Il senso profondo dell’armonia, è la prima chiave vincente di un gruppo! L’armonia infatti è la premessa per un progetto comune costruttivo, che si fonda su regole sane ed etiche, quelle cioè che non inquinano le condizioni e le capacità dello stare insieme!

Il Cast di Ars in Omnia Saecula, è riuscito magicamente a fondere forme, linee di pensiero ed azione tali da acquistare le caratteristiche musicali tipiche di una sinfonia.

Un percorso questo che trova nelle sue tappe evolutive e nella sensazione di pregustarne il traguardo, risorse sufficienti per crearsi una motivazione ed un interesse che si autoalimentino strada facendo: puntata dopo puntata.

Ecco che, da queste considerazioni, scaturisce l’immediata necessità di una partecipazione attiva nel gruppo; poiché il Cast di Ars in Omnia Saecula, non è più considerato come una serie di professionisti che si incontrano in modo discontinuo; quanto piuttosto viene pensato come un modello d’esperienza che, con eleganza, professionalità e maestria, riescono a toccare le parti più profonde dell’essere.